conleathirsio Admin replied

380 weeks ago

Undercover

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Spettacolo incredibile. Sono davvero impressionato dalla qualità e la trama è così accattivante. C'è così tanto piacere di questo spettacolo. La recitazione è buona, la scrittura è formidabile, l'azione è intensa. Non è niente che abbia mai visto prima.Ho visto immediatamente le stagioni 2 e 3 e in qualche modo continua a migliorare. Bravo!
Sono rimasto sbalordito dallo show televisivo bulgaro, attirato da performance terrificanti, anche se con scene d'azione scadenti. Ma il racconto era teso, tagliente come un coltello. Solo la fine è deludente. Molto ispirato a DEPARTED di Marty Scorcese.
Una delle migliori serie TV bulgare di sempre! Una sceneggiatura fantastica, molto vicina alla vita reale e alla vera mafia in Bulgaria non molto tempo fa. <br/> <br/> Anche gli artisti sono fantastici !!! Suonano meravigliosi e molto professionali. <br/> <br/> Voglio dire enorme GRAZIE ai produttori e agli attori di questa serie TV. Continuate così! <br/> <br/> Sto ancora guardando la stagione 1, ma sono già catturato dall'azione e dai momenti incredibili. Mantiene la mia attenzione ogni minuto. <br/> <br/> E dal momento che lo stupido sito mi vuole 10 righe di testo, ecco alcune cazzate per soddisfare questo requisito. <br/> <br/> Blah blah blah. Blah blah blah. Blah blah blah.
Non avevo mai visto prima questa serie televisiva bulgara e non ero sicuro di come si sarebbe trattato con i sottotitoli in inglese. Sono stato travolto da esso e ora sono assolutamente agganciato. La trama, la produzione e la recitazione sono di prim'ordine, assolutamente superbe e altrettanto buone, se non migliori, di qualsiasi altra prodotta in Europa e negli Stati Uniti. Sto guardando nel Regno Unito su Netflix, ma per qualche motivo la serie 3 è stata omessa dai cinque prodotti.
Ho letto le altre recensioni degli utenti e non sono d'accordo con chi dice che queste serie TV siano in qualche modo cattive! Gli attori sono molto adatti per le loro parti e puoi vedere lo sviluppo dei personaggi insieme all'evoluzione delle abilità recitative del cast. La trama è spigolosa e ben scritta, con difetti minori, ma quale film non ha difetti? Ci sono alcuni attori / attrici che non riescono a dipingere un personaggio appropriato e le cui abilità linguistiche, pur essendo parte dei loro dialoghi, sono puramente orribili (Irena Miliankova & quot; Sunny & quot; Milena Nikolova & quot; Adriana & quot;), ma il resto sta facendo un ottimo lavoro. <br/> <br/> La sceneggiatura è estremamente vicina al mondo della Bulgaria moderna: i giochi politici, i problemi del sistema giudiziario, la corruzione, la folla clandestina che si nasconde dietro lo sporco mondo degli affari, i mercati della droga … Chi dice che questo è lontano dalla nostra realtà, è qualcuno che vive in una bolla di sapone rosa e non ha alcuna idea del mondo contemporaneo nel nostro paese! Anche alcune scene sono basate su eventi e scandali reali, che coinvolgono personaggi politici famosi e boss della mafia. <br/> <br/> Gli do un 9/10 perché so che non è perfetto, ma è comunque il migliore Cinema bulgaro che ho visto dalla metà degli anni '90.

The specially trained agent Martin has been appointed to the most dangerous mission in Bulgaria - to go undercover in the gang of the mafia boss Dzharo. On his way he has to encounter a lot of challen
League of Legends in italian free downloadHirokin: The Last Samurai full movie hd 1080p download kickass movieBaji torrentKill 'em All - Uccidili tutti movie download hdSatan's Sadists full movie download in italian hdFantastic 4 - I fantastici quattro full movie download in italianAwesome Asian Bad Guys film completo in italiano download gratuito hd 1080pFurikuri 3 full movie download in italianDanganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc full movie hd 1080p download kickass movieThe Super Mario Bros. Super Show! download
Please log in to post a reply.