conleathirsio Admin replied

369 weeks ago

Hawaii Five-0

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 ADORO questo spettacolo, ma ho bisogno di sapere con certezza che ci sarà una stagione 9. Il modo in cui è finito nella stagione 8 è stata una delusione.
Non posso dire abbastanza bene di questo spettacolo e dei suoi attori. Tutti e quattro i personaggi principali sono stati scelti bene e mostrano una vasta gamma di emozioni, consentendo un notevole sviluppo del personaggio. In un episodio, impariamo di più su tutti e quattro di loro rispetto a quello che abbiamo fatto nella serie originale del 1968-80. La loro capacità di recitazione e la loro gamma consentirebbero le versioni di grande schermo dello show. <br/> <br/> Invece dei caratteri monotono e puliti e irrealistici della serie originale, tutte queste persone hanno & quot; problemi & quot; in relazione alle complessità e ai problemi della vita moderna: spostamenti a lunga distanza, stress sul lavoro, vivere lontano dai familiari, problemi politici. <br/> <br/> Le trame di ogni episodio si muovono molto velocemente e io sono in grado di raccogliere nuove cose che guardano un episodio una seconda volta. <br/> <br/> Mentre il pilota ei primi episodi non hanno sfruttato abbastanza bene la splendida cornice delle Hawaii, sicuramente l'hanno compensato durante la stagione. Molokai, Kauai e le aree rurali di Oahu sono state tutte esposte in modo splendido e radioso. Essendo stato lì due volte, credo che ogni americano dovrebbe vedere questo vero paradiso. <br/> <br/> Non avevo mai visto Alex O'Loughlin in nessuna cosa prima di questa serie, e butta la palla fuori dal parco con i suoi moderno, sopra le righe, un po 'Neanderthal McGarrett, che spinge la legge al limite per vincere. La sua chimica con Scott Caan rende la serie. Consegnano senza trasformarlo in Baywatch. <br/> <br/> Sarebbe interessante vedere Jean Smart, il governatore, un po 'di più, ma questo potrebbe politicizzare i casi un po' troppo. Gli scrittori e i produttori hanno una lunga strada da percorrere con questa cosa. <br/> <br/> & quot; Toglili dalla mia isola. & Quot;
Per tutte le persone che continuano a commentare, la versione originale era di gran lunga migliore. A voi dico, continuate a guardare la versione originale più aggraziata e sopraffatta. Questa serie non è in alcun modo diretta verso gli elementi più giovani della società. Ho 67 anni e penso che questa nuova versione di Hawaii Five-0 sia ciò che avrebbe dovuto essere la serie originale. Sono d'accordo con una recensione precedente, che c'è più interazione tra i personaggi, senza l'eccessiva recitazione di Jack Lord che a mio parere è stato ampiamente sopravvalutato, come era la versione originale. Daniel Dae Kim e Grace Park si esibiscono con vigore, come hanno fatto nelle rispettive serie Lost and Galactica. Non sono mai stato un grande ammiratore di Scott Caan, ma in questa serie si sta eccellendo. come per Alex O'Loughlin, che grande attrazione per le donne (a differenza di Jack Lord, che amava troppo se stesso per preoccuparsi di qualcun altro). Nessuno in questa serie si comporta come se lo spettacolo non sopravvivesse senza di loro, ma gel perfettamente insieme. Non ti preoccupare che questa nuova serie non resista all'originale, fa molto di più, la supera.
Non ho visto la serie originale, quindi non confronterò il nuovo con il vecchio. Le Hawaii hanno attirato tutta la mia attenzione fin dai primi minuti del primo episodio. La miscela di azione, umorismo è semplicemente perfetta per me. I personaggi sono fantastici e li amo davvero tutti :-) e questo è dovuto ai meravigliosi attori! I dialoghi e le relazioni complessive tra Danno e Super Seal sono esilaranti (puoi dire bromance qui? Qualunque cosa ti piace, ma lo sento) E perché nascondere? Sono solo innamorato di Steve :-) tutto il suo & quot; togliersi la maglietta & quot; le scene sono una delle tante cose per cui dovresti vedere la serie (stai zitto, sono una ragazza, ho il diritto di guardare la TV a causa del cast caldo)). Così insieme: hot cast, bella trama, intrigante trama, dialoghi esilaranti e grandi scene d'azione = show televisivo strepitoso & quot; Hawaii 5-0 & quot ;. Davvero non vedo l'ora che arrivi la 4 stagione !!! Scusa i miei errori inglesi, non sono madrelingua)))
Sono un fan di cinquant'anni del vecchio show e sono totalmente d'accordo con la recensione di cui sopra: non ha nulla a che fare con lo show come lo sapevamo. <br/> <br/> Comunque penso che sia un bello spettacolo , sebbene sia posizionato nel 2011. <br/> <br/> Al giorno d'oggi ai giovani probabilmente non piacerà lo spettacolo. Ha avuto un'azione poco spettacolare in questo show e probabilmente sarebbe considerato noioso e non attirerebbe affatto gli spettatori (tranne i vecchi come noi, cioè …) <br/> <br/> I miei figli e mi è piaciuto il pilota e non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi. Speriamo sicuramente che la serie sarà disponibile anche su DVD e mi piacerebbe vedere più stagioni: sicuramente penso che questa serie sia un vincitore ma, ancora una volta, non è davvero Hawaii Five-O …..

Steve McGarrett comes to Hawaii to avenge his father's death but when the governor offers his own task force, he accepts. He picks up team members on the way, Danny Williams, the head detective on
Mass Effect movie mp4 downloadthe La squadriglia delle pecore nere italian dubbed free downloadL'ora della violenza downloadDownload the Shark attack 3 - emergenza squali full movie italian dubbed in torrentChai dan zhuan jia movie download in mp4Ashes of TimeThe Last of Us full movie hd 1080pMad Max online freeSlipstream online gratuitoSarrainodu full movie free download

last edited 288 weeks ago by conleathirsio
Please log in to post a reply.